Centro Clinico Trattamentale

PENSATE DI DOVER AFFRONTARE PROBLEMI DI GIOCO PATOLOGICO?

OmniaMentis Centro Studi e Formazione di Promozione Sociale per rispondere a domande di aiuto legate a situazioni perduranti o transitorie di disagio psicofisico, familiare, socio-lavorativo ed economico, correlato a problematiche di

GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO

offre un

SERVIZIO DI  CURA E TRATTAMENTO AMBULATORIALE

che riserva la massima attenzione alla professionalità dell’intervento. Dispone di un’equipe di professionisti in grado di affrontare le diverse situazioni gioco-correlate, ha stipulato convenzioni con strutture socio-assistenziali e sanitarie per offrire non solo un servizio ambulatoriale ma, anche semi-residenziale e residenziale in diverse località e regioni italiane. Il Centro Trattamentale si occupa, tra l'altro, di New Addiction (dipendenza da internet, sesso, shopping, disturbi del comportamento alimentare, ecc...) e Dipendenze con sostanze (droga, alcol, nicotina, psicofarmaci, ecc...).

Il team è composto da:

Psicologi

Psicoterapeuti

Psichiatri

Counselor

Tecnici della riabilitazione psichiatrica

Avvocati

Commercialisti

Per accedere al servizio è sufficiente chiamare ai seguenti numeri 345.187.3046 / 347.366.6958 oppure inviare una e-mail all’indirizzo omniamentis@gmail.com verrà fissato un appuntamento per un incontro conoscitivo  in completo anonimato.

 

Ambulatorio Aggregato

La presenza di diverse figure professionali specializzate in differenti discipline, provenienti da diverse parti d'Italia, ci permette di offrire i seguenti servizi:

- Consultazione psicologica e diagnostica
- Counseling individuale e di gruppo
- Consultazione medico-psichiatrica
- Psicoterapia individuale e familiare
- Psicoterapia di gruppo
- Consultazione alimentare e nutrizionale
- Mediazione sociale e familiare

Per accedere ai nostri servizi è sufficiente chiamare ai seguenti numeri 345.187.3046 / 347.366.6958 oppure inviare una e-mail all’indirizzo omniamentis@gmail.com